Armonia – Proposte per il benessere

Sharing is caring!

Castello di Belgioioso, dal 31 maggio al 2 giugno (10.00 – 20.00)

Il festival Armonia, giunto alla sedicesima edizione, nasce con l’intento di sensibilizzare il pubblico alle discipline olistiche che puntano a ritrovare un equilibrio psicofisico migliorando in questo modo la qualità della propria vita.

La manifestazione propone tre giorni ricchi di attività: dimostrazioni e sessioni pratiche di svariate terapie olistiche, seminari e conferenze

I momenti di incontro avranno luogo all’interno del Castello nella sala conferenze al primo piano. 

Nel Parco troverete diversi stand che propongono mini-corsi e un’area allestita per lo show cooking. Potrete partecipare a lezioni di Vinyasa Yoga, Mantra Yoga, attività di meditazione e assistere a dimostrazioni di Tai chi.

Segno distintivo di Armonia da molti anni è la piscina con acqua calda, in cui ogni ora è possibile provare sessioni di discipline acquatiche come Watsu e Oceanic Bodywork. 

In contemporanea ad Armonia si svolgerà un nuovo evento Belgioioso Veg, dedicato alla scoperta dei prodotti del mondo vegetariano – vegano.

Il biglietto, con validità giornaliera, potrà essere acquistato solamente alle casse all’ingresso del Castello nei giorni della manifestazione, al prezzo di 8 euro. Per bambini dai 6 ai 12 anni, over 60, militari ed invalidi il prezzo sarà di 6 euro.

Iscrivendosi alla newsletter, fino al 30 maggio, riceverete una mail con una riduzione del 30% sul prezzo del biglietto.

Per tutte le informazioni su programmi ed orari collegatevi al sito:  www.belgioioso.it

Sharing is caring!