“Ciao Mamma” – Basket in Piazza Petrarca

Sharing is caring!

Domenica 5 Maggio dalle 9 alle 19 in Piazza Petrarca il grande evento “CIAO MAMMA” targato Here You Can!

La società sportiva HERE YOU CAN – Di Bella Basket School, in collaborazione con il settore sport del Comune di Pavia, organizza il più grande evento di pallacanestro all’aperto nella piazza di Pavia. L’ingresso sarà gratuito, aperto a tutti, con l’intento di coinvolgere tutte le famiglie della società sportiva e la cittadinanza pavese.

Una giornata intensa, ricca di appuntamenti per ricordare Antonella (presidente della HERE YOU CAN venuta a mancare nel 2018) che ruoterà attorno ad un susseguirsi di sfide, di partite tra gli oltre 1100 giovani iscritti ai corsi della grande famiglia.

Durante la giornata chiunque sia interessato potrà partecipare gratuitamente ai diversi seminari in programma.

Nella piazza saranno allestiti ben quattro campi da basket, tutti i bambini potranno divertirsi sui gonfiabili, partecipare a dei laboratori artistici e potranno ballare, giocare in compagnia del Mago della compagnia “Cappellaio Matto”.

Ci sarà un’area “writers” dove cimentarsi nell’arte dei graffiti, non mancherà l’area ristoro dove poter mangiare, bere e ascoltare la musica che accompagnerà l’evento per tutta la giornata.

Il “CIAO MAMMA” terminerà alle ore 19 con il lancio in cielo di palloncini, un simbolo rivolto a tutte le mamme, non solo a quelle che abbiamo ancora la fortuna di avere vicine.

Si ringrazia inoltre: Public House, Bar del Turista, Fielmann, Unipol Sai, Credito Cooperativo – Cassa Rurale ed Artigiana di Binasco, Decathlon, Zoolandia, Feedon.

Sito: Here You Can

Facebook: Here You Can – Di Bella Basket School

Sharing is caring!